b0e6cdaeb1 & Quot; Avenged & quot; è un film sul possesso e la vendetta. La recitazione era un gradino sopra a quello che si trova di solito in questi tipi di film. La direzione artistica è stata bella e si è concretizzata nell'azione. Hai il tuo & quot; buono; & quot; ora è il momento per il cattivo. <br/> <br/> & quot; Avenged & quot; è solo un altro rifacimento di & quot; I Spit on Your Grave. & quot; La storia parla di una donna sorda che viene rapita, selvaggiamente violentata (ripetutamente), torturata e contaminata in ogni modo possibile. Ora per chi legge questo con un & quot; occupato & quot; mano, calmati. Come nel caso di "I Spit on Your Grave" & quot; le persone coinvolte con quella spazzatura avevano il pubblico a credere che dovevano vedere la ragazza ferita da tutti, quando il semplice montaggio e le diverse angolazioni della telecamera avrebbero attenuato l'ammaliante viaggio voyeuristico che hanno invece messo sullo schermo. & Quot; Avenged & quot; lo prende ancora di più. Non bastava vedere la vittima vittima di violenza, ma doveva soffrire … e soffrire … e soffrire. Nemmeno nella sua morte potrebbe riposare in pace; no, lei deve SOFFERARE. <br/> <br/> Mi stupisce tutte le recensioni positive che ha raccolto, anche se recensioni positive da parte di MEN. So che questo film contiene scene che possono solleticare alcune persone davvero deformate e soddisfare la più profonda fantasia di qualcuno. Quelli hanno bisogno di aiuto. <br/> <br/> Ho trovato il film ripugnante, disgustoso a un livello che pochi film hanno mai avuto successo, misogino, riprovevole e razzista. Il & quot; N & quot; la parola è rigirata come se non fosse nulla. Tutti coloro che sono coinvolti in questo pasticcio dovrebbero imparare una semplice lezione: A volte MENO è di più. <br/> <br/> Non classificato per stupro di gruppo, violenza grafica sadica senza fine e linguaggio. Anche le idee che sono state utilizzate e utilizzate possono ancora avere un impatto ridotto se eseguite correttamente. Esattamente il caso con & quot; Savaged & quot; dove a volte vedrai alcuni effetti negativi, o meglio quelli a basso costo, una trama che è stata usata prima un paio di volte, ma vedrai anche il cuore, un regista che voleva fare un buon film, attori che erano felici di svolgono il loro ruolo, tutti questi risultati in un buon B horror. <br/> <br/> Ha alcuni elementi da & quot; Contratto & quot ;, alcuni da & quot; Freakdog & quot; o forse & quot; The crow & quot ;, comunque è stata una corsa divertente, soprattutto che hanno deciso di limitare lo schermo della tortura della ragazza e mostrare più della sua vendetta.Forse è durato un po 'più del dovuto, ma probabilmente voleva offrire un po' di profondità a tutto questo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, & quot; Savaged & quot; è un film OK per molti fan horror là fuori, non limitato a una categoria esatta, che è una buona cosa. Quindi chiunque tu sia e qualunque siano i tuoi gusti, dovresti provare questo. Soprattutto per chi cerca un bel film indipendente! Una ragazza dolce e sorda viene uccisa a caso da un branco di yahoos del deserto. Ma lo spirito di un'altra vittima fa rivivere il suo cadavere, e la vendetta è inarrestabile. <br/> <br/> Le cose morali mi annoiano davvero e non mi piacciono molto i rivoltosi, ma è una buona cosa. Questa volta entriamo nel sovrannaturale sovrannaturale, con un buon stile e personaggi simpatici, oltre a tocchi di umorismo. <br/> <br/> La storia è la solita assurdità del suburbano superiore alle zone rurali (con una dose di USA pregiudizio razziale), ma mi piaceva quasi tutto - regia, montaggio, cinematografia, ritmo e amp; azione, con una trama che si rafforza costantemente. Un discreto gore di effetti reali, trattenuto sul sesso, profumo di formaggio sul CGI. <br/> <br/> Recitare è buono, con la migliore linea: & quot; My, oh my - qualcosa di morto ha vissuto qui . & quot; Il dialogo si fa pesante in una sequenza di fine gonfiata con molta esposizione. L'unico altro svantaggio è l'uso eccessivo della musica - spesso perfetto, ma lasciami capire da solo. <br/> <br/> In generale, una storia morale, quindi non un vero horror, ma ben raccontata. Ho avuto il piacere di vedere questo film allo Screamfest 2013 e sono rimasto senza parole. Sono andato a conoscere assolutamente nulla del film e con aspettative abbastanza basse a causa di molti dei film che ho visto in altri festival horror. <br/> <br/> Ne sono uscito con una rinnovata speranza e ottimismo per l'intera industria cinematografica. Raramente sono impressionato dai film e quando lo sono, sono gemme indie originali che vanno contro lo status di Hollywood / studio. "Savaged" è uno di quelli, ma è anche più di questo. È forse il miglior film horror indipendente che abbia visto da "Evil Dead", sul serio. <br/> <br/> Il film ha un tocco indie ma i realizzatori hanno raggiunto un valore di produzione molto alto in tutto con una qualità delle immagini, una valutazione del colore, una solida cinematografia, meravigliosi effetti pratici e digitali, un montaggio perfetto, solide prestazioni in giro con personaggi interessanti e, soprattutto, una storia originale, divertente e divertente. <br/> <br/> Consiglio vivamente ai fan dell'horror di mettere le mani su questo film nel momento in cui viene rilasciato! Hollywood era solita prendere in giro neri, arabi, asiatici, indiani, grassi, persino donne. Raramente toccavano uomini bianchi o ebrei. Ora i bianchi sono un gioco leale, e c'è una schiacciante propaganda contro di loro.Tutte le altre categorie di persone si sono organizzate e spesso hanno una grande puzza quando i media alludono anche a loro potrebbero essere meno perfette. <br/> <br/> Quindi, sì, questo è ciò che mi infastidisce di più del film. La maldestra propaganda. Va avanti così: i bianchi hanno assassinato senza pietà tutti, maltrattati (maltrattati, intendo brutalmente picchiati e violentati) le loro donne e meritano di essere braccati e uccisi come bestie. Peggio ancora, l'unico tizio nero nel film è un amante piagnucoloso di quella povera donna bianca maltrattata, il cui scopo nel film è di dare questo messaggio: "vedi, animali bianchi, le tue donne non sopportano più i tuoi modi malvagi pastosi e troverà gli amanti migliori e più sensibili negli uomini di colore che sanno davvero di cosa ha bisogno una donna. & quot; <br/> <br/> Oltre a questo, i personaggi sono sottilissimi, non c'è molta caratterizzazione e non sono realistici. I hillbillies parlano un inglese troppo perfetto, il tizio nero è il sogno bagnato di una donna, e l'unica donna nel film è risorta come un'amazzone - un altro pezzo di propaganda femminista. Il problema con il personaggio è che è così difficile prendersene cura. Un buon horror passa più tempo con la caratterizzazione, e meno con il sangue e le budella. E paga, perché guardi in modo diverso lo sventramento di qualcuno che ti piace o che odi di quello di qualcuno che non sai nemmeno come è apparso in quella scena. <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto molto l'atmosfera fantastica verso la fine del film, ed è per questo che do al film le sue stelle.
rearthlidtonsbe Admin replied
375 weeks ago