b0e6cdaeb1 Innanzitutto, mi permetto di perdonare i film. Guardo per divertirmi. Posso occuparmi di film mediocri e mi diverto ancora. <br/> <br/> Secondo, non mi interessa il ri-raccontare o la re-immaginazione di un racconto. Ad esempio, Excalibur 1981 è sorprendente. Mi è piaciuta anche la versione 2004 di King Arthur con Clive Owen. 2 approcci molto diversi a King Arthur. <br/> <br/> Ora, su questo film. Come ho detto nel titolo, wow, e non in senso positivo. La recitazione non è solo cattiva, è ridicola. La storia è un'idea interessante che si perde nella sceneggiatura orribile e in CGI orribile. E far sembrare Merlin un Gandalf a tasso ridotto era una cattiva idea. La Signora del Lago vive in uno stagno pieno di schiuma. <br/> <br/> Una cosa positiva è che il film è di 99 minuti; circa 30 minuti in meno di un vero film. Un'altra buona parte è stata la scena d'apertura della battaglia di Camlann. Dopo ciò, è tutto in discesa. <br/> <br/> Grazie a Redbox per l'esca e l'interruttore. Vedi, ho visto questo film solo perché pensavo di affittare un film diverso. Chi sapeva che nel 2017 c'erano 2 film di nome King Arthur. Credo che avrei dovuto prestare maggiore attenzione ai sottotitoli. Non c'è ragione per cui Redbox debba avere questo orribile film da affittare. L'unica ragione per cui posso pensare è che volevano il mio $ 1,50 ora e poi pagare di nuovo quando viene rilasciato King Arthur Legend of the Sword. <br/> <br/> Quindi, guarda questo film se è economico o gratuito ma preparati. Imposta le tue aspettative molto basse e potresti andar bene. KING ARTHUR: EXCALIBUR RISING è un terribile film fantasy indie inglese realizzato per incassare la nuova versione di Guy Ritchie. È uno sforzo deplorevole dall'inizio alla fine e uno dei peggiori che abbia mai visto. La storia prende idee, temi e personaggi dai miti arturiani e li getta in un unico, lungo, trascinato intero. L'aspetto generale è di un budget GAME OF THRONES, con alcune scene di uccisioni sanguinose qua e là e un sacco di recitazione in legno. L'aspetto è leggermente convincente, ma non c'è praticamente nessuna storia qui e non abbastanza per sostenere una mezz'ora a breve, per non parlare di un lungometraggio. Verso la fine arriva un ragazzo che è l'immagine sputata di Gandalf il Grigio in THE FELLOWSHIP OF THE RING e ovviamente sai che è destinato a essere Merlin. Le semplici parole non possono descrivere la cattiveria di questa produzione. Davvero terribile. Speravo con una produzione del 2017 che questa sarebbe stata una storia avvincente con una buona recitazione e grandi effetti speciali. Che spreco di tempo. Sembrava un episodio molto povero da una serie TV di terza categoria piuttosto che un film a sé stante. Il concetto della storia era abbastanza buono, ma del tutto deluso da scarsa produzione, pessimo lavoro fotografico, cattiva recitazione e effetti speciali davvero terribili. EVITARE EVITARE EVITARE! L'idea alla base di questo film è stata buona: portare la leggenda arturiana alla prossima generazione. Spero che questo sia un film a basso budget, forse un progetto studentesco (studente universitario). Gli effetti speciali, a parte le ormai lente scene slow / stop-mo e un lupo proiettato sull'immagine, erano praticamente inesistenti. La trama effettiva seguiva ogni convenzione; non molta originalità La recitazione era al massimo mediocre. Non direi che è il peggiore o anche uno dei 10 peggiori film che abbia mai visto, ma non è il grande cinema. Se entri con aspettative abbastanza basse, il film è guardabile, soprattutto se fa parte di un affitto, ha un accordo gratuito, come quello che ho avuto. (Questo era quello di ottenere uno libero.) OK, quindi non ho ancora visto il film. Ma considerando quante recensioni negative ho appena letto, devo assolutamente vedere questo film per soddisfare la mia curiosità. <br/> <br/> Sto dando questo 10/10 prima di guardarlo assumendo che avrò il piacere di sperimentare l'aberrazione che è stata pubblicizzata da altre recensioni. <br/> <br/> … e dubito un 10/10 da me sta per distorcere il vero rating molto … hahahaha. <br/> <br/> …. OK, quindi sono passati 30 minuti e sono riuscito ad arrivare fino a questo punto solo perché stava anche suonando (2 istanze simultanee di) Final Fantasy Brave Exvius sul cellulare. <br/> <br/> Yup, sicuramente vale 1 stella!
rearthlidtonsbe Admin replied
373 weeks ago