374e6bdcca Con mio grande dispiacere, la fantascienza si rifiuta di morire e ora ha il proprio canale. Questo spettacolo è ridicolo. Ogni 5 minuti c'è una linea di sceneggiatura involontariamente esilarante che mi fa ridere ad alta voce e disegna i riflessi del mio coinquilino. Script malizioso, cattiva recitazione, OGNI trama è stata praticamente fatta da qualche parte prima. Inoltre, puoi mettere MacGyver in una tuta spaziale e dargli una "pistola" & quot; ma sarà sempre MacGyver! Scusa Richard, hai avuto un ruolo nel definire la tua carriera e ci sono poche possibilità che tu possa essere di nuovo popolare. Stargate SG-1 è uno spettacolo debole per nerd e cagnolini che non hanno niente di meglio da fare. Trovo che questo spettacolo sia divertente come C-span ma è solo l'opinione di un collega. questa è una serie brillante ed è stata fuori tutte le dieci serie fino ad ora e gli episodi migliorano sempre di più e tutti gli attori sono fantastici. È una serie da non perdere per me e non vedo l'ora che inizi la serie 10 in Inghilterra. gli episodi sono tutti brillanti e continuano a essere anche loro non si ripetono come fanno alcune serie. escono con idee diverse per ogni episodio che rende grande la serie. è una meraviglia del pacchetto azione. Ho visto l'intera serie dall'inizio alla fine per me è bello guardare più e più volte e non mi annoio. la serie è così buona che è un rinfresco rispetto a quelli che non sono così buoni come questo. spero davvero che continui dopo le dieci serie. ma come ho detto è una serie assolutamente da vedere e una serie con molta immaginazione alle spalle. 1/25/17. Sono stato un fan da un po 'di tempo e, occasionalmente, sono andato in SG 1 per trovare alcune delle logiche del senso comune così assenti nella vita quotidiana.La scrittura è sempre stata buona, ma sono stata guardata & quot; Heroes & quot; ancora una volta è rimasto particolarmente colpito da tutte le prestazioni di uno script e di una modifica eccezionali. Dall'elogio di Carters, la voce fuori campo del file finito nell'ufficio di Hammonds e la sua risposta ad esso è particolarmente interessante. Sarebbe bello se una clip di YouTube potesse essere fatta per la visualizzazione pubblica corrente alla luce dei recenti cambiamenti delle amministrazioni politiche. (motivo per cui sono uscito con questo). Esito a usare la parola perfetta in qualsiasi cosa tranne ora … per questa storia. Onore, rispetto, compassione, integrità sono tutti presenti e palpabili. È così ben fatto che non dovrebbe essere perso nella storia in quanto sarà sempre rilevante. Grazie. È uno spettacolo con molte potenzialità e si realizza in gran parte attraverso una scrittura eccellente, effetti speciali di prima qualità e buona recitazione (dura nella prima stagione, ma quando le persone entrano nei loro personaggi decolla davvero). Non ha paura di prendersi troppo sul serio o troppo alla leggera. Una gamma molto diversificata di archi narrativi, alcuni che coprono un episodio, una stagione, più stagioni, per l'intera serie. Come per tutti gli Sci-Fi ci sono alcuni momenti di dolcezza (come, ad esempio, il Nox. Fresco ma di cattivo gusto) ma entrambi vengono con il territorio e nel contesto sono completamente consentiti. <br/> <br/> Apprezzo davvero molto una vasta gamma di storie e la grande esecuzione di esse. Uno spettacolo che può parodiarsi con successo (Wormhole X-Treme !, prima apparizione S5E6) merita una buona valutazione. Ho anche apprezzato molto gli aspetti più oscuri, come Abyss (S6E6) in cui Jack viene catturato da Baal e mentre viene interrogato viene torturato a morte tutti i giorni solo per essere resuscitato ogni volta in un sarcofago per farlo accadere di nuovo il giorno dopo. Questo è un buon scifi. Piccoli dettagli come lo spostamento della gravità nelle celle di contenimento fanno molta strada. <br/> <br/> L'ampia gamma di alleati e cattivi è davvero eccezionale. I Goa'uld, i Replicatori, gli Ori (forse i miei preferiti), i Nox, i Tollan, i Tok'Ra, questi hanno contribuito all'eccellente racconto. <br/> <br/> Grande spettacolo, vale la pena di essere valutato. Inoltre è stata l'ultima volta che ho visto Dom DeLuise, quell'amabile scamp. Quel ragazzo mi ha intrattenuto per tutta la vita. Avrei valutato la serie un perfetto 10 per la storia eccezionale e costantemente di alta qualità e lo sviluppo del personaggio se non fosse stato per l'ultimo episodio della stagione 10! <br/> <br/> L'episodio finale della decima stagione & quot; Unending & quot ;, dove (sembrerebbe certamente che) gli Asgard sono stati uccisi in un modo molto affrettato, poco convincente e molto cerimonioso, mi ha lasciato nell'incredulità ! <br/> <br/> Dalla fine estremamente affrettata della serie, è ovvio che molti degli archi narrativi erano originariamente programmati per almeno un'altra stagione. La mia ipotesi sarebbe che hanno rapidamente accelerato queste storie per posizionare il franchise SG-1 di Stargate per le due prossime mosse direct-to-DVD! <br/> <br/> A meno che l'Asgard non torni in un futuro film SG-1 (con un'ottima spiegazione della "evidente" estinzione), penso che i fan siano stati imbrogliati con una cattiva pulizia delle estremità sciolte! <br/> <br/> Povera fine ad una serie fantascientifica altrimenti brillante .
rearthlidtonsbe Admin replied
370 weeks ago